Al momento stai visualizzando Compatibilità di coppia: il metodo orientale per stabilirla.

Compatibilità di coppia: il metodo orientale per stabilirla.

Dalla Cina ci arriva un infallibile metodo per stabilire la compatibilità di una coppia. Tempo fa in oriente si usava combinare i matrimoni, un po’ come da noi in occidente. C’era però una differenza fondamentale: in Cina il divorzio era un diritto. Nonostante ciò, il numero delle separazioni era bassissimo. Come mai?

Gli orientali, lo sappiamo bene, attribuiscono molta importanza al mondo spirituale. L’unione di due anime era sacra, e la sua sacralità andava rispettata. Per questo, i due partner non dovevano solo piacersi fisicamente, ma dovevano essere compatibili a un livello più profondo.
Per assicurarsi questa compatibilità, venivano seguiti dei parametri specifici, vediamoli insieme.

Parametri per stabilire la compatibilità di una coppia:

Gli opposti si attraggono? Gli orientali ci insegnano che chi si assomiglia si piglia! Infatti affinché l’amore tra i due coniugi fluisca e rifluisca in modo naturale, le loro personalità devono essere simili, cosi come i loro fisici. La compatibilità fisica è strettamente collegata alla riflessologia sessuale. Affinché entrambi i partner sperimentino l’estasi durante il rapporto sessuale, i loro organi genitali devono compenetrarsi in modo perfetto.

Tra gli altri fattori presi in considerazione anche la famiglia d’origine, lo status sociale, l’intelligenza e dulcis in fundo l’astrologia cinese perché si sa, un amore scritto nelle stelle è per sempre.

Vuoi scoprire di più riguardo le relazioni consapevoli, e la compatibilità di coppia orientale?
Scrivici a ladeainte@gmail.com