Al momento stai visualizzando La ricetta per risolvere ogni problema esiste! Scoprila subito.

La ricetta per risolvere ogni problema esiste! Scoprila subito.

Una vita senza problemi è impossibile. Le avversità, sono il carburante della crescita e del cambiamento. Senza di esse la vita sarebbe piatta, e non avremmo la possibilità di diventare delle persone più forti e determinate. Il vero problema è il modo in cui reagiamo a tali circostanze. Alcuni crollano, altri sembrano rallegrarsi quando si ritrovano ad affrontare momenti difficili. Esiste un segreto, una ricetta per non perdersi mai d’animo e non gettare la spugna anche nei momenti più dolorosi?
Dopo tante difficoltà affrontate e tante battaglie vinte, la risposta è assolutamente si, e ora vi spiego nel dettaglio la ricetta per risolvere ogni problema.

La ricetta per risolvere ogni problema.

La ricetta per risolvere i problemi, come ogni altra ricetta, è composta da più ingredienti. Andiamo a vederli, insieme.

Ingredienti
Calma
Fede
Attitudine

Bene andiamo a vedere ora l’elaborazione della ricetta nel dettaglio.

Calma

Quando sopraggiunge un problema, solitamente tendiamo a reagire usando la mente, basandoci quindi sulla paura. Al contrario, affrontare la situazione a partire dalla calma, renderà il problema meno spaventoso. Se l’intero universo ha deciso che eravate pronti per affrontare questo nodo karmico negativo, non potete tirarvi indietro, potete solo farvi avanti e mostrare la vostra grandezza.
La calma, la meditazione, la preghiera, ci aiutano ad elevarci al di sopra del problema, a riconnetterci con la nostra natura illuminata, a non sentirci schiacciati da esso permettendo alle soluzioni di affiorare nella nostra mente e nella nostra vita.
La mente ignorante, quella che rimugina costantemente e si identifica con il problema, deve lasciar spazio alla mente illuminata. Più tempo passiamo in uno stato di calma mentale, più soluzioni affioreranno.

Fede

A questo punto entra in gioco la fede. Se mi voglio bene e credo in me stessa e nel mio potenziale, allora sono certa che posso vincere in ogni circostanza, anche in quella più difficile. Se non ho fede in me, vedo il problema, e più lo guardo, più mi spaventa, più grande diventa lo spazio che questo occupa all’interno della mente.
La scelta è semplice, tu o il problema. Chi decidi di far vincere?

Attitudine

E infine l’ultimo ingrediente, è l’attitudine, ovvero l’atteggiamento, la postura che assumo dinanzi al problema. Ho deciso di vincere e ogni cellula del mio corpo, durante ogni istante del cammino verso la vittoria non deve avere ripensamenti e dubbi. Con un attitudine mentale determinata e fiduciosa, ogni problema si allontana dalla nostra vita, lasciando spazio alla miglior soluzione, e a tanta crescita.


La ricetta per risolvere ogni problema, conclusione.

Quella dettagliata fin ora è una tra le ricette più semplici che esistano, eppure la sua preparazione spesso può risultare difficoltosa. Durante l’elaborazione, vi raccomando di mantenere la vostra frequenza vibrazionale alta. Circondatevi di buoni amici, ridete, leggete libri positivi, coccolatevi. Questo vi aiuta a non permettere al problema di trasformare la vostra vita in modo negativo. Al contrario starete affermando continuamente la vostra forza. I risultati sono sorprendenti.
Spero che la ricetta di oggi possa aiutarvi a sfornare migliaia di soluzioni!