Al momento stai visualizzando Riflessologia Sessuale : l’agopuntura estatica che ti cambierà la vita.

Riflessologia Sessuale : l’agopuntura estatica che ti cambierà la vita.

Sapevate che i medici in Cina prescrivevano alcune posizioni sessuali ai loro pazienti? 
Proprio cosi, lo facevano per ripristinare l’equilibrio di salute del corpo. Ogni posizione aveva il compito di stimolare alcune aree degli organi genitali e il rispettivo organo interno riflesso, promuovendone il corretto funzionamento. Le posizioni erano prescritte tenendo a mente gli insegnamenti della riflessologia sessuale. Questa disciplina, che unisce le conoscenze taoiste sull’energia sessuale a quelle della riflessologia , permette non solo di intensificare il rapporto con il partner, ma anche di migliorare lo stato di salute dell’intero organismo.

La riflessologia afferma che tramite la stimolazione di alcune parti del corpo chiamate punti riflessi, sia possibile condizionare positivamente l’organo interno corrispondente. Basandosi su queste nozioni, la riflessuologia sessuale ci permette di stimolare i punti riflessi situati sui nostri organi genitali attraverso specifiche posizioni e pratiche.

I punti riflessi più potenti: gli organi sessuali!

I punti riflessi più potenti sul corpo sono gli organi sessuali, infatti, l’intero corpo gli fornisce energia e l’intero corpo (organi e ghiandole) viene stimolato quando questi organi vengono stimolati. A causa delle sue profonde proprietà benefiche i taoisti chiamano il rapporto sessuale “amore curativo”. La pratica dell’Amore curativo ci permette di coltivare l’energia sessuale e utilizzarla per la salute del corpo, della mente e dello spirito. Esistono pratiche sia per la coltivazione da soli che per la coltivazione con un partner.

Riflessologia Sessuale: Conclusione

Purtroppo in occidente sono ancora tanti i tabù sul sesso e sull’energia sessuale. Questo non ci permette di godere appieno dell’energia più forte che esista.

Se volete imparare a conoscere il vostro corpo, rafforzare la vostra relazione di coppia e risvegliarvi a una sessualità consapevole:

scriveteci via mail a :ladeainte@gmail.com per ricevere tutte le info riguardo i corsi di Tantra e Riflessologia Sessuale.